in contatto con la comunità Parrocchiale

 

La nostra è una comunità senza confini una comunità cristiana con le stellette che si estende per più di cento chilometri da nord a sud della costa romagnola comprendendo tutte le realtà militari presenti sul territorio con le loro famiglie. La nostra Parrocchia “Madonna di Loretto” fa da riferimento per tutti, pur vivendo sul territorio e molti frequentando le parrocchie dove abitano questa rimane come punto fermo per chi per lo specifico di questo servizio è chiamato a continui trasferimenti.

Con queste premesse è nata l’esigenza di questo sito e di alcune pagine utili a rimanere in contatto:

Dove al suo interno trovare materiale e informazioni pe rpartecipare alla vita della comunità. In evidenza ti riporto:

Una pagina dove inviarci la tua preghiera per rimanere uniti e pregare ricordandoci gli uni degli altri.

Una pagina per questo anno santo dove puoi raccontare la tua speranza la tua storia vissuta con lo sguardo verso il Signore unica speranza una pagina dove condividendo i tuoi pensieri e la tua avventura puoi aiutare altri. Inoltre puo essere utile:

Una pagina con il rimando alle pagine social dove siamo presenti per rimanere in contatto aggiornati e informati e crescere nelle cose che riguardano la nostra fede e la nostra religione.

Pertanto rimani in contato, scrivi e partecipa alla vita della Chiesa attraverso questa tua parrocchia e rimani sulla strada che il Signore ti indica attraverso la Chiesa e i suoi pastori.

In questi giorni essendo fuori sede per impegni con la nostra Chiesa Ordinariato Militare vi lascio questa pagina proprio per rimanere in contatto. Scriveteci e scriveteci la vostra storia di speranza, la vostra intenzione di preghiera in attesa di risentirci.

@unavoce – foto: Portico chiesa Parrocchia dei Militari “Madonna di Loreto”

Grazie della tua visita se vuoi rimanere collegato con noi iscriviti alla newsletter clicca qui