per rimanere uniti

La preghiera è una dimensione fondamentale per la vita di ogni cristiano. 

Una comunità cristiana particolare la nostra per il tipo di servizio che svolge nella società e per dislocazione sul territorio. La Chiesa Ordinariato Militare che ha forma giuridica “personale” cioè fanno parte di questa Chiesa quelli che appartengono alle Forze Armate e le loro famiglie, quindi una “Diocesi” senza confini e questo aspetto, se da una parte è una ricchezza e una risorsa dall’altra limita alcuni momenti comunitari facendo sì che i nostri fedeli possano vivere la Chiesa sia nella Parrocchia dei Militari che in quelle territoriali dove risiedono. Un “Servizio di Chiesa” che diventa una “Chiesa di Servizio” per unire chi per motivi di servizio vive una mobilità frequente.

Così abbiamo pensato e creato questo sito e i vari collegamenti in streaming e ora vorremmo proporre questa pagina “Preghiamo per te e con te”.

Un quaderno virtuale dove raccogliere le vostre intenzioni di preghiera e poter rimanere uniti attraverso la lode a Dio nella S. Messa e in tutti i momenti privati e comunitari di preghiera della nostra realtà Parrocchiale. In Chiesa troverai un grande quaderno dove scrivere la tua intenzione oppure scrivici specificando la tua intenzione e pregheremo con te e per te.

@unavoce

Scrivi la tua preghiera

Ricorderemo tutte le preghiere pervenute durante il Santo Rosario del venerdì

Accetta le condizioni